Omnia invitata alla “Suppliers’ Qualitas Convention 2013” di Fiat-Chrysler

Venerdì 15 Novembre 2013

Lo scorso 13 novembre si è svolta presso l’auditorium “Gianni Agnelli” del Lingotto di Torino la “Supplier Qualitas Convention” del Gruppo Fiat-Chrysler.

Alla cerimonia di premiazione, oltre al top management del Gruppo torinese, erano presenti 1.200 tra dipendenti e fornitori provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), fra i quali 17 sono stati premiati in rispettive categorie poiché si sono distinti per l’alta qualità dei servizi prestati al Gruppo Fiat-Chrysler.

A Omnia è toccato l’onore di essere invitata come fornitore dei servizi di traduzione per tutti il comparto auto di Fiat.

“Sin dall’inizio della nostra collaborazione con FGA, che risale all’inizio del 2009, Omnia ha operato in maniera proattiva ponendosi come partner più che come semplice fornitore” ha commentato Rocco Filomeno, Direttore Commerciale di Omnia. “In questi anni abbiamo cercato di comprendere le esigenze di Fiat per andare oltre le loro richieste e aspettative allo scopo di fornire sempre un servizio impeccabile. Solo con questo approccio è stato possibile soddisfare tutte le necessità di traduzione dei vari dipartimenti del nostro cliente”.