OmniaText annuncia la nomina di Bryan Osborn a Direttore Vendite USA

Martedì 03 Giugno 2014

OmniaText, Inc., società di Omnia Group, leader internazionale nell’offerta di servizi di traduzione e localizzazione, ha annunciato oggi la designazione di Bryan Osborn per la posizione di Direttore Vendite USA.

Bryan Osborn vanta oltre 20 anni di esperienza nella gestione dei processi di vendita di alto livello, in particolare nell’ambito dei processi di business in outsourcing, della formazione ed e-learning, dello sviluppo tecnologico e dei servizi professionali in contesti regionali, nazionali e globali dall’alto grado di competitività.

Osborn opererà dalla sede di Bloomfield Hills, nel Michigan, e avrà il compito di indirizzare  le strategie e le tattiche di vendita di OmniaText, per l’acquisizione e il supporto dei nuovi clienti nel mercato nordamericano.
"Sono molto felice di dare il benvenuto a Bryan nel team vendite di Omnia" ha affermato Rocco Filomeno, Direttore Commerciale di Omnia Group. "La sua esperienza nella vendita di servizi complessi e nella gestione di nuovo business sia su territorio americano che nei mercati globali costituirà un’enorme risorsa per la nostra continua crescita".

Per informazioni:
OMNIATEXT Inc. - 1573 South Telegraph Road, 48302 Bloomfield Hills, MI, USA