Omnia al TCWorld / Tekom Europe Roadshow 2014: Parigi, 8 settembre 2014 / Varsavia 18 settembre 2014/ Vienna 26 settembre 2014

Venerdì 08 Agosto 2014

FRANCOFORTE (Germania), 08.08.2014: sia che si tratti di manuali tecnici che di documentazione marketing, la maggior parte dei clienti richiede tempi di elaborazione sempre più rapidi, migliore qualità e costi di traduzione ottimizzati. Spesso i clienti sono focalizzati sui processi di traduzione e sul loro costo. Tuttavia, un approccio altrettanto valido è quello di analizzare i documenti sorgente e capirne la scrittura redazionale ottimizzandola per la traduzione. Gli esperti del settore discuteranno le più recenti migliorie tecniche e condivideranno le proprie esperienze durante il TCWorld / Tekom Europe Roadshow 2014 che si terrà a settembre.
L'evento mira a diffondere informazioni e conoscenze sulle ultime tendenze di mercato e a offrire ai partecipanti un'opportunità ineguagliabile per allargare le proprie competenze e per lo scambio di standard della comunicazione tecnica, dei processi e della redazione intelligente. In ognuna delle otto città nelle quali si svolgerà l'evento, il programma si concentrerà su diversi settori, compresi quelli del software, dell'ingegneria e della tecnologia medicale, dell'ingegneria automobilistica, dei macchinari e della produzione automobilistica.
La prima sosta è la capitale francese, Parigi, con il proprio distretto commerciale "La Défense": "Omnia illustrerà progetti completati con successo nell'ambito dell'alta tecnologia e del lusso", dichiara Patric C. Auner, responsabile dello Sviluppo Commerciale presso l'ufficio di Francoforte di Omnia.

Chi saranno i partecipanti?
L'evento è dedicato ai decision-maker ed ai professionisti nel campo della comunicazione tecnica che siano interessati ad imparare e a condividere le proprie conoscenze sulle ultime tendenze del settore.
Gli organizzatori prevedono di accogliere visitatori provenienti da un ampio arco di settori professionali: dai redattori tecnici, ai progettisti informatici, ai responsabili della documentazione tecnica/comunicazione, per passare ai direttori marketing, ai responsabili dei reparti di documentazione tecnica e tanti altri ancora.
Patric C. Auner afferma: "Il mercato interno europeo rimane il cardine del successo economico dell'UE. Vogliamo mostrare l'influenza notevole della cosiddetta "opera" del traduttore sulla percezione del brand e sulla soddisfazione del cliente. Preparatevi ad una giornata interessante e ricca di opportunità attraverso l'Europa. E imparate dai migliori. A bientôt !.

Per ulteriori dettagli, contattateci al seguente indirizzo: p.auner@omnia-group.eu
T. +49-(0)69 97503 OMNIA Sales Europe, Patric C. Auner, Business Development